L’ÉQUIPE

Siamo un gruppo di ortopedici che lavora con professionalità e grande passione e segue il paziente durante tutto il percorso di cura, pre- e postoperatorio, attraverso visite, consulenze e controlli richiesti e programmati.

 

L’equipe include professionisti esperti di patologie della colonna vertebrale e traumatologia, e alcuni giovani professionisti qualificati che hanno effettuato il loro training presso strutture ospedaliere nazionali e internazionali.

 

Grazie alla specifica preparazione e competenza di ciascun membro dell’equipe, affiancato anche da consulenti esterni specializzati, eseguiamo interventi chirurgici non solo per quanto riguarda il ginocchio, la caviglia o il piede, ma anche per patologie come l’artrosi dell’anca e tutta la traumatologia ortopedica.

 

Il rapporto medico-paziente per noi è fondamentale: supporto e massima disponibilità da parte nostra uniti alla collaborazione da parte vostra consentiranno di ottimizzare i risultati del percorso di cura.
Lo studio è dotato di un efficiente servizio di segreteria a supporto del paziente anche nella gestione delle pratiche amministrative di routine.

 

PATOLOGIE E TECNICHE

Grazie alla specifica preparazione e competenza di ciascun membro dell’equipe, affiancato da consulenti esterni specializzati, ci occupiamo non solo di chirurgia del ginocchio, della caviglia e del piede, ma anche di patologie come l’artrosi dell’anca e di traumatologia ortopedica.

 

Dott. Alessandro Caprio

Stefano Palmioli
Ferrista di sala operatoria

Farina Massimiliano
Ferrista di sala operatoria

Claudio Amodei
Anestesista

Natascia Bovenga
Anestesista

Massimiliano Fini
Aiuto

Francesca Marasca
Segretaria

Arianna Soppelsa
Segretaria